My Photo
Name:
Location: Hobart, Tasmania, Australia

Basically I like to have a go at new things, especially in the visual arts area. I love my job teaching but not the paperwork side of things. I firmly believe children need to be given time to do things well and not rush from one thing to another. STOP I say...give a person time to do something properly!

Monday, May 15, 2006

Capitolo 38: I nostri puzzle






Ciao ragazzi. Oggi è lunedì e abbiamo fatto puzzle per la nosta esposizione che sarà a metà luglio. Ecco cinque esempi. Potete vedere un centurione, una gondola ed il ponte di Rialto, tre simboli d'Italia, e due maschere. Era abbastanza difficili disegnare e colorare i disegni. Sapete che il ponte di Rialto è il più famoso ponte di Venezia. E' ad arcata unica, ha una luce di 28 m. e una larghezza di 22 m.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home